Andrea Lionzo
Andrea Lionzo è un amministratore di condominio qualificato e iscritto all’associazione ANAPI, una garanzia di professionalità e qualità nel settore. Sebbene il legislatore non preveda un albo pubblico per questa professione, l’adesione a una prestigiosa associazione come l’ANAPI testimonia l’impegno verso standard elevati.
I Condomini possono affidarsi a un amministratore esperto, capace di prevenire conflitti e, se necessario, risolverli con equilibrio, agendo sempre con la diligenza richiesta dall’articolo 1176 del Codice Civile: “… la diligenza del buon padre di famiglia. Nell’adempimento delle obbligazioni inerenti all’esercizio di un’attività professionale, la diligenza deve valutarsi con riguardo alla natura dell’attività esercitata”.
Ha ottenuto la certificazione “Amministratore di condominio”, in accordo alla norma UNI 10801:2016 (Certificato TÜV Italia n° ACI_1180), come ulteriore garanzia delal qualità dei servizi forniti
Lo Studio Lionzo
Lo Studio Lionzo opera nel settore condominiale e immobiliare a Padova e provincia, distinguendosi per la trasparenza nella gestione dei conti, la sicurezza degli edifici e il rispetto delle normative vigenti. La nostra missione è tutelare i Condomini nei rapporti con terzi e istituzioni, garantendo la valorizzazione del decoro architettonico delle proprietà comuni.
L’amministratore condominiale è una figura chiave nella gestione degli immobili e, per svolgere al meglio questo ruolo, deve agire con integrità, competenza, discrezione e rispetto verso tutti i soggetti coinvolti: utenti, Condomini, mandanti e colleghi. Lo Studio Lionzo si impegna quotidianamente per incarnare questi valori.
Collaborazioni professionali
Grazie alla dedizione, alla competenza e all’aggiornamento continuo, lo Studio Lionzo offre un servizio completo e qualificato, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti. La collaborazione con un network di esperti iscritti agli albi professionali ci consente di affrontare problematiche complesse in modo efficace e a costi competitivi.